Eventi

Five/Nine Party Time

Presso lo Spazio Officina di Equipe Vittorio, si è tenuto domenica scorsa l’appuntamento fisso che vede protagonisti i commercianti di Castel San Pietro Terme.

La location, che già nelle precedenti edizioni era stata re-inventata per ospitare le sfilate, quest’anno si è davvero trasformata: due set fotografici sono stati sapientemente allestiti per ricreare veri e propri shooting di moda.
I modelli, tra uno scatto e l’altro, hanno valorizzato i meravigliosi outfit di EB Abbigliamento intrattenendosi e brindando con il pubblico.

Grazie all’impeccabile regia di Freelance Professionisti Associati i modelli hanno alternato diversi look per mostrare agli invitati le tendenze autunno/inverno adatte a tutti i momenti della giornata: dal giorno alla sera, passando dall’ora del cocktail.

Le nostre collezioni vista e sole, dalle più classiche e iconiche, alle più particolari ed eccentriche, potevano essere indossate dal pubblico il quale poteva cogliere l’occasione di scattarsi un selfie con la bellissima blogger Benedetta Rossi.

Orecchini di perle, collane acquamarina, anelli con meravigliosi smeraldi sono solo alcuni dei gioielli che Canè ha scelto per impreziosire gli outfit delle modelle e modelli.

Le novità in fatto di hairstyle? Ce le hanno mostrate i bravissimi professionisti di Equipe Vittorio: dai raccolti dal sapore retrò chic alle chiome fluenti, hanno saputo adattare gli hairstyle lasciandosi ispirare dai look indossati.

In galleria alcuni scatti dell’evento…aspettando le foto del fotografo ufficiale Riccardo Passerini.

Continuate a seguirci sui social per tutti gli aggiornamenti, al prossimo fashion show!

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app