Le ultime

News

Festival di Cannes: gli occhiali di tendenza

Il 22 maggio si è concluso uno dei più significativi eventi cinematografici internazionali: a Cannes si è tenuta la 69esima edizione del Festival e il britannico Ken Loach è riuscito a portarsi la tanto ambita Palma d’Oro al di là della Manica.

Registi, attori, modelle, divi si sono alternati sui vari red carpet e photocall, perché questi eventi mondani ormai si sa, sono soprattutto un invitante palcoscenico per potersi esibire in tutta la propria bellezza, eleganza…e stravaganza!

Abiti da sogno e gioielli da capogiro sono stati protagonisti assoluti del Festival, ma senza sorpresa tra le tante star presenti troviamo anche tanti sunglasses-addicted.
Che fosse per ripararsi dai raggi che filtravano dalle palme della Croisette, o dai flash dei fotografi, ecco alcuni famosissimi che non hanno rinunciato agli occhiali da sole.

La prima passerella per sfoggiare mise impeccabili è senza dubbio l’aeroporto di Nizza, ed ecco che Eva Longoria e Jessica Chastain sfoggiano grandi occhiali scuri da vere dive; Bella Hadid opta invece per un modello più giovanile e grintoso: montatura rotonda e lente specchiata, perfetti con il suo outfit sporty.

Aperitivi esclusivi e photocall erano all’ordine del giorno in quel di Cannes: Kristen Stewart ha giocato in casa esibendo un modello Chanel, ma fotografati con l’occhiale da sole anche Mel Gibson, Pedro Almodovar e la spumeggiante Rossy de Palma.

Dulcis in fundo Susan Sarandon si presenta sul red carpet con un apprezzatissimo look dandy: camicia bianca e completo “uomo” nero… il tocco in più? Gli occhiali da sole modello cat-eyes in una versione extra, un esempio perfetto di come osare e risultare comunque fini e femminili.

Per le immagini, sfoglia la gallery!

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app