Le ultime

Per la vista

Lenti a contatto per la presbiopia? L’innovazione in casa Safilens®

Abbiamo già trattato la presbiopia in un precedente articolo: tra le possibili soluzioni per la correzione di questo disagio vi è l’utilizzo delle lenti a contatto.

Safilens®, azienda leader nel settore della contattologia, è riuscita a combinare innovazione e qualità, dando vita a Presbyo®: lenti a contatto afocali sviluppate appositamente per la presbiopia.

Le lenti Presbyio® sono attualmente disponibili sia nella versione giornaliera che mensile, e nascono con l’obiettivo di rispondere in maniera concreta alle esigenze dei clienti, garantendo loro una visione senza compromessi.

Quali sono i vantaggi di una lente afocale rispetto alle bifocali/multifocali/progressive?
Safilens® spiega i punti a favore della lente afocale:
- Aumenta la profondità di campo
- Non richiede tempi di adattamento (oculare e cerebrale)
- Utilizza più del 90% della luce per la messa a fuoco dell’immagine e non è influenzata da situazioni di scarsa illuminazione o dalla dimensione della pupilla: le immagini risulteranno al portatore delle LAC sempre stabili, chiare e definite.

Come sempre la scelta migliore è rivolgersi al proprio ottico che saprà consigliare con professionalità la soluzione ideale per ognuno di noi.
Gli specialisti di Ottica INN sono a vostra disposizione e sono lieti di potersi affidare ad una realtà solida e valida come Safilens®.

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app