Le ultime

Per la vista

Zeiss Digital Lenses. Lenti per il pc

“Occhi stanchi? Mal di testa? Bruciore agli occhi? Potrebbe essere stress visivo digitale.”

Lo sapete che il 2013 è l’anno in cui i dispositivi mobili connessi hanno superato in quantità la popolazione mondiale? Nella vita di tutti giorni siamo invasi da Smartphone, Pc, Tablet e sistemi GPS.

L’uso frequente di dispositivi mobili digitali “stressa” enormemente i nostri occhi.
A causa di questi dispositivi, la visione passa spesso da una posizione vicina ad una lontana e viceversa, andando così a incidere sull’attività del muscolo ciliare dell’occhio.

Tra i 30 e i 40 anni, l’elasticità del cristallino dell’occhio inizia a diminuire e con essa la capacità dell’occhio di adattarsi alle differenti visioni vicino/lontano.
Il muscolo ciliare è costretto perciò a lavorare il doppio per cercare di mettere a fuoco le immagini portando a frequenti mal di testa, secchezza oculare e affaticamento visivo, oltre alla possibilità di assumere posture sbagliate che condizionano spalle e collo.

“ZEISS, da oltre 165 anni leader nell’ottica, propone una nuova categoria di lenti, progettate in modo specifico per soddisfare le esigenze visive delle persone introno ai 30/40 anni.”

Le lenti ZEISS DIGITAL LENSES offrono una visione fino a 4 volte più rilassata, ottimizzate per il mondo digitale.
La loro efficacia è stata dimostrata tramite prove di stress effettuate.
Dalle indagini è emerso che più del 90% degli intervistati si è detto estremamente soddisfatto per la riduzione dei sintomi di affaticamento visivo grazie all’uso di lenti ZEISS Digital Lenses.

Ottica INN è CENTRO di ECCELLENZA ZEISS e ti propone questa innovativa tecnologia.
Scarica l’app “Stress visivo” e testa subito il tuo stress visivo digitale.

Ottica INN è al tuo servizio, per il tuo benessere visivo.

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app