Le ultime

Per la vista

Zeiss Drivesafe. Guidare in sicurezza

Zeiss introduce una nuova categoria di lenti per l’uso quotidiano.


Durante le ore notturne, al crepuscolo o in presenza di nebbia ci troviamo a guidare in condizioni di scarsa visibilità. La guida risulta più stressante e impegnativa.
Le lenti ZEISS Drivesafe sono state sviluppate appositamente per rispondere alle esigenze visive di chi guida quotidianamente rendendo l’attività più sicura e confortevole.


Le lenti ZEISS Drivesafe aggiungono un tassello importante all’ interno del progresso tecnologico in campo ottico.


Caratteristiche:




  • Il sistema innovativo ZEISS Luminance Design® Technology della lente tiene in considerazione le dimensioni della pupilla in condizioni di scarsa illuminazione




  • La tecnologia unica riduce fino al 64% l’abbigliamento causato dai fari delle altre auto.




  • Il design delle lenti offre una visione intermedia più ampia per gli spostamenti dell’occhio nel cruscotto e specchietti oltre ad ampliare la visione della strada da lontano.




I vantaggi delle lenti ZEISS Drivesafe sono immediatamente percepibili: il portatore con un solo paio di occhiali agevola le innumerevoli azioni quotidiane dal mattino a sera.


Test condotti dall’azienda dimostrano che il 97% dei portatori di lenti ZEISS Drivesafe dichiarano di essere soddisfatti durante la guida e il 94% durante le normali attività di uso quotidiano (es: in ufficio)


Le ZEISS DriveSafe sono disponibili sia come lenti monofocali che progressive.


Vieni a scoprirle nei negozi Ottica Inn.

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app