Le ultime

Per l'udito

Il tuo controllo step by step

CHIAMA il punto vendita Ottica Inn più vicino a te e PRENOTA GRATUITAMENTE il tuo controllo dell’udito con i tecnici di Riudire - Centri Audioprotesici.

Ecco le fasi del controllo


• Primo incontro

Una conversazione informale con il personale specializzato Riudire per parlare del tuo stile di vita e delle esigenze di ascolto

A seguire una valutazione.


• Controllo gratuito dell’udito

La prova dell’udito è semplice e veloce.

Ti verrà richiesto di indossare delle cuffie e ascoltare differenti suoni.
I tecnici di Riudire-Centri Audioprotesici valuteranno la sensibilità del tuo udito ai vari livelli di intensità del suono.

I risultati verranno poi riportati all’interno di un audiogramma, un grafico specifico utilizzato per delineare nel dettaglio le tue esigenze uditive.

• Scelta e personalizzazione della soluzione

Una volta constatato il tuo livello di benessere uditivo, per offrirti il massimo beneficio Riudire ti accompagnerà nella scelta dell’apparecchio acustico.

Il nostro primo incontro ci permetterà di trovare la soluzione ideale personalizzata in base agli ambienti di ascolto che abitualmente frequenti.

La scelta dell’apparecchio acustico più adatto a te si unisce al pacchetto di servizi che corrisponde alle tue esigenze.

• Prova gratuita per 30 giorni senza impegno d’acquisto

Prova gratuitamente per 30 giorni la tua soluzione personalizzata.

Sperimentala dove e quando vuoi, in tutti i luoghi e le situazioni di ascolto della tua vita quotidiana: a lavoro, a casa, per strada, in ambienti silenziosi, al ristorante, a teatro…

Dal punto di vista scientifico occorrono 30 giorni affinché l’orecchio e il cervello si adattino all’ ascolto dei suoni agevolati dall'apparecchio acustico.

Durante il periodo di prova, gli specialisti Riudire ti seguiranno costantemente fissando degli incontri periodici per aiutarti ad ottenere il risultato migliore.

In collaborazione con Tezuk

SHOP TEZUK

Visita

Disponibile su iOS e Android

Inn App

Scarica l'app